Rakuten Kobo, uno dei leader mondiali nella lettura digitale, annuncia l’arrivo del nuovo Kobo Forma, eReader Premium che va ad arricchire il grande catalogo di prodotti Kobo rivolti agli amanti della letteratura.

Kobo Forma arriva sul mercato con un display da 8” diventando così il device più grande e leggero di sempre. Questo dispositivo premium è stato progettato per i lettori più voraci, costantemente alla ricerca della migliore soluzione per una lettura comoda e personalizzabile. Una delle caratteristiche del nuovo Kobo Forma è infatti la possibilità d scegliere l’orientamento dello schermo, (orizzontale o verticale) per soddisfare le esigenze di ogni lettore.

Kobo Forma, con 8 GB di spazio di archiviazione, sarà disponibile in nero e verrà venduto al prezzo 279,99 Euro presso Mondadori, Feltrinelli, Media World e sul sito www.kobo.com/it/it. I pre-ordini iniziano il 16 ottobre e a partire dal 23 ottobre Kobo Forma sarà disponibile nei negozi e online in Italia.

Rakuten Kobo annuncia il nuovo Kobo Forma

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.