Nonostante siano trascorsi due anni dalla scomparsa di Steve Jobs il suo ricordo in Apple e nel resto del mondo e’ ancora vivo. Steve Jobs era ed è ancora oggi il simbolo di Apple, attraverso una mail Tim Cook lo ricorda così’:

D0mani ricorre il secondo anniversario dalla scomparsa di Steve Jobs. Spero che tutti voi riflettiate su quello che lui voleva dire a noi ed al mondo intero. Steve era un uomo sorprendente e ci ha lasciato in eredità un mondo migliore. Penso spesso a lui, e trovo la forza nel ricordare la sua amicizia, la sua visione del mondo e la capacità di dirigere l’azienda. Ci ha lasciato una società che solo lui avrebbe potuto costruire ed il suo spirito sarà sempre il fondamento della Apple. Continueremo ad onorare la sua memoria dedicandoci con tutto noi stessi a ciò che più amava. Non c’è cosa più grande per onorare la sua memoria. Sò che sarebbe stato orgoglioso di tutti voi. 
Best,
Tim
steve_jobs_apple-580-75

Questa mail e’ stata rivolta a tutti i suoi dipendenti, tutti noi lo ricorderemo come un genio, un visionario che ha cambiato le nostre abitudini quotidiane, che ha cambiato il mondo in cui viviamo.

 

Ricordando Steve Jobs

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.