Sicuramente avrete sentito parlare della nuova app Rooms firmata Facebook. È un servizio nato dai creatori di Creative Labs di Menlo Park e offre un sistema simile ai forum, in cui in ogni stanza si possono scambiare battute, pareri ed informazioni su vari argomenti.

App-Facebook-presenta-Rooms-la-nuova-chat-anonima

La particolarità però consiste nel fatto che non bisogna effettuare un log-in al servizio o a Facebook. Questa app al momento è disponibile solo su dispositivi iOS. Vi è il perfetto anonimato e l’ingresso alla room viene effettuato attraverso un QR code salvato nel rullino fotografico del vostro iPhone che sarà necessario per accedere alla room.

Nasce-Rooms-la-nuova-app-Facebook-per-le-chat-di-gruppo-anonime

Gli utenti inoltre possono inserire un indirizzo email per monitorare le varie stanze o entrare in queste da altri dispositivi. Al momento il rilascio sui vari store internazionali è sconosciuto. Rooms è disponibile per i dispositivi iOS di Apple negli Stati Uniti, Regno Unito e in alcuni Paesi in lingua inglese. Che ne pensate?

App Rooms Facebook

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.