Samsung Electronics Co., Ltd. aprirà un nuovo centro di ricerca sull’intelligenza artificiale (AI) a New York, negli Stati Uniti, per rafforzare le proprie capacità in tale ambito. Situato nel cuore di Chelsea, il Centro AI di New York sarà guidato da Daniel D. Lee, Executive Vice President di Samsung Research,  un’autorità a livello globale nella robotica AI, entrato in Samsung Electronics lo scorso giugno. Avvalendosi anche della collaborazione di H. Sebastian Seung, Executive Vice President di Samsung Research,  esperto nelle tecnologie AI basate sulle neuroscienze, il centro AI di New York gestirà la ricerca avanzata di intelligenza artificiale nella robotica.

Samsung ha annunciato l’intenzione di espandere le sue avanzate capacità di ricerca AI e di voler impiegare circa 1.000 specialisti entro il 2020. Quello di New York è il sesto centro AI di Samsung in tutto il mondo, e funzionerà in collaborazione con le altre strutture di ricerca AI di Samsung. Gli altri centri AI di Samsung si trovano in Corea, nel Regno Unito, in Canada, in Russia e nella Silicon Valley, negli Stati Uniti.

Samsung Electronics Apre un Nuovo Centro di Intelligenza Artificiale a New York

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.