La gamma MOMENTUM di Sennheiser continua a ridefinire gli standard per un ascolto sofisticato grazie a un sound superiore. Da oggi, le nuove cuffie MOMENTUM 4 Wireless alzano ulteriormente l’asticella grazie all’audio ancora più definito, alla cancellazione adattiva del rumore di nuova generazione e all’eccezionale comfort.

Grazie alle funzioni intelligenti e intuitive che migliorano ogni utilizzo e una straordinaria durata della batteria fino a 60 ore, nulla si frappone tra gli utenti e un’esperienza di ascolto incredibile.

La nostra gamma MOMENTUM ha sempre definito lo standard per un ascolto sofisticato con un suono superiore

Afferma Christian Ern, Principal Product Manager Consumer

Le nuove MOMENTUM 4 Wireless alzano ancora una volta l’asticella, offrendo la migliore qualità audio della categoria con una cancellazione adattiva del rumore e un comfort eccezionale. Grazie a caratteristiche quali la modalità trasparenza, l’equalizzazione integrata e la nuova funzione di personalizzazione del suono, gli utenti possono ascoltare in modo personalizzato

Le nuove cuffie MOMENTUM 4 Wireless beneficiano della qualità audio by Sennheiser che supera ogni altro prodotto della categoria, permettendo agli utenti di ascoltare la musica come mai prima d’ora. Grazie a un sistema di ispirazione audiofila alimentato da un trasduttore da 42 mm, le nuove MOMENTUM 4 Wireless offrono una dinamica, una chiarezza e un’atmosfera musicale brillanti. La cancellazione adattiva del rumore di nuova generazione garantisce agli utenti di immergersi nella musica e di sentire ogni dettaglio emozionante anche in ambienti rumorosi. In alternativa, quando gli utenti hanno bisogno di parlare con gli altri o di sentire i suoni circostanti, la versatile modalità trasparenza consente di ascoltare i suoni esterni con un semplice tocco, anche mantenendo indossate le cuffie. E per un’esperienza davvero su misura, l’app Sennheiser Smart Control semplifica la personalizzazione di ascolto utilizzando l’equalizzatore integrato, le modalità audio e la nuova funzione di personalizzazione del suono. Questa funzione valuta le preferenze e regola l’esperienza di ascolto in base ai gusti dell’utente.

Con le MOMENTUM 4 Wireless ogni interazione è senza sforzo. Chiamate e assistente vocale sono incredibilmente naturali e prive di disturbi grazie a un avanzato array di microfoni digitali 2×2 beamforming digitale avanzato e alla soppressione automatica del rumore del vento, che garantiscono una ricezione vocale chiara e limpida.

Un comfort eccezionale

Le nuove MOMENTUM 4 Wireless di Sennheiser presentano un design completamente rinnovato che bilancia perfettamente un comfort eccezionale e uno stile snello. Per un uso prolungato senza affaticarsi, combina la leggerezza con un archetto riccamente imbottito e padiglioni auricolari finemente imbottiti. Il meccanismo di cerniera a basso attrito si regola facilmente per garantire un’ottima vestibilità senza esercitare una pressione eccessiva sulla testa. Il design pieghevole è comodo anche quando viene indossato intorno al collo e permette di sistemare agevolmente le  cuffie in una borsa o in uno zaino nella sottile custodia quando si è in viaggio.

Un’esperienza d’uso intelligente e senza sforzo

Con un’eccezionale durata della batteria fino a 60 ore e una capacità di ricarica rapida in grado di fornire altre sei ore di ascolto in soli 10 minuti, le nuove MOMENTUM 4 Wireless garantiscono intrattenimento per lunghe sessioni di ascolto e per viaggi a lungo raggio. Ogni interazione è senza sforzo e ogni esigenza viene anticipata: Smart Pauseinterrompe la riproduzione quando si tolgono le cuffie e la riprende quando le si rimette in modo che gli utenti non perdano mai il ritmo. La funzione On/Off accende rapidamente le cuffie quando vengono sollevate e le spegne per risparmiare energia quando non vengono utilizzate. L’interfaccia touchpad delle Senheiser MOMENTUM 4 Wireless, insieme ai comandi vocali e sonori, rende intuitivo il controllo di musica, chiamate e assistenti vocali. La configurazione è semplice anche grazie alla gestione del Bluetooth che consente di collegare più dispositivi contemporaneamente.

Prezzo e disponibilità

Le nuove Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless saranno disponibili in pre-order a livello globale il 9 agosto 2022 e in vendita dal 23 agosto al prezzo consigliato di 349,90 euro.

Sennheiser Momentum 4 Wireless

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.