Estate è libertà, divertimento, notti passate a guardare le stelle, viaggi avventurosi alla scoperta di mete esotiche e vacanze relax in riva al mare. Per chi attraversa l’Europa in treno, per chi si prepara a volare dall’altra parte del mondo, Sennheiser PXC 550 è la compagna di viaggio ideale per scrivere la colonna sonora di una vacanza indimenticabile.

La cuffia wireless Sennheiser PXC 550 è progettata pensando a chi vive on-the-go per passione o per lavoro e non vuole mai separarsi dalla propria musica preferita.

PXC 550 è perfetta anche per chi ama l’avventura on the road e per i long traveller: l’autonomia di 30 ore permette un ascolto no-stop anche durante i viaggi più lunghi. Estremamente leggera (solo 227 grammi), confortevole e robusta, è dotata di capsule pieghevoli che consentono di riporla comodamente nello zaino, in borsa o in valigia, per portarla sempre con sé.

PXC 550 unisce alla praticità di utilizzo, elevate prestazioni audio e tecnologie di ultima generazione: il sistema NoiseGard™ attenua il rumore proveniente dall’ambiente circostante isolando completamente durante l’ascolto per godere pienamente dell’eccezionale qualità sonora di Sennheiser anche quando si è lontani da casa. È dotata di tecnologia Bluetooth 4.2 con NFC e di aptX®, che consente di ascoltare la musica in streaming con qualità audio CD.

La funzione “TalkThrough”, tramite l’abilitazione del microfono posto sulla capsula che trasmette in cuffia la voce, permette di sentire ciò che dicono gli amici e le persone vicine continuando ad indossare le cuffie. Oltre al microfono, sulle capsule sono presenti anche i comandi touch per regolare il volume, gestire l’avanzamento delle tracce e rispondere alle chiamate.

Infine, CapTune™, la prima applicazione di Sennheiser dedicata alla personalizzazione dell’audio, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, consente a chi è sempre alla ricerca di emozionanti sound experience di gestire al meglio i diversi livelli audio, per rivivere gli indimenticabili momenti della vacanza appena trascorsa. (€ 399,00)

[amazon_link asins=’B01E3XLNA0′ template=’ProductCarousel’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/’ marketplace=’IT’ link_id=’85ffaadc-73da-11e8-b99b-dbf0cb3f0939′]

Sennheiser PXC 550: La musica sempre con te anche d’estate!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.