Samsung il 24 settembre ha aperto ufficialmente i suoi nuovi uffici negli Stati Uniti ed esattamente nella famosa Silicon Valley.

1421751859_samsung-hq-4-600x3352

Vogliamo davvero sfruttare la nuova sede come base per la nostra presenza nella Silicon Valley

Jim Elliott, vice president of memory marketing di Samsung, ha detto durante la cerimonia di inaugurazione dei nuovi uffici della società. La nuova sede Device Solutions, è stata progettata dallo studio di architettura NBBJ come una casa per oltre 700 dipendenti e numerosi laboratori di ricerca per i semiconduttori, display e tecnologie LED di prossima generazione. La nuova sede riunisce anche i dipendenti della società che lavorano nei campi del marketing, supporto e aree di vendita. L’investimento è stato di 300 milioni di dollari e servirà per crescere nel business statunitense dei semiconduttori. Una curiosità: la sede Samsung si trova a circa 12 miglia dal quartier generale di Apple a Cupertino. La struttura comprende 10 piani di uffici, sette piani di garage e uno spazio verde che collega il campus.

Il progetto si propone di favorire l’interazione tra il personale, favorire i collegamenti con la comunità e fornire uno spazio per attirare lavoratori nel mercato tecnologico altamente competitivo.

Silicon Valley: Nuova Sede Samsung

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.