Luxottica, leader mondiale nel settore ottico, lancia nel mondo digitale una rivoluzione: una postazione virtuale, una smart shopper digitale che consente ai clienti Luxottica di indossare in maniera realistica qualsiasi modello di occhiale in catalogo del gruppo e che non sono presenti in store attraverso l’impiego della realtà aumentata e di tecnologie proprietarie evolute di virtual mirroring. E’ stata presentata da Luxottica Group al Mido di Milano, la fiera dedicata all’industria dell’eyewear e dell’ottica in programma dal 23 al 25 febbraio 2019.

Ufficio stampa Luxottica

Il Presidente Leonardo Del Vecchio ha dichiarato:

In questa fase di trasformazione, vogliamo essere ancora più vicini ai nostri clienti ottici e continuare a investire per portare a tutti loro i vantaggi che solo l’innovazione digitale può garantire. La parola d’ordine è “personalizzazione” del prodotto e del servizio e con il digitale in negozio tutto questo diventa realtà

Smart Shopper di Luxottica

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.