Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla, rubrica nella quale presentiamo Accessori e Gadget Hi-Tech. Oggi siamo qui a testare e recensire lo Smartwatch GT88 Ultra di AMZSA acquistato su Amazon.

Packaging: La confezione si presenta in cartoncino rigido di colore principalmente bianco e di forma rettangolare. Nella parte frontale svetta la scritta in argento “Smart Watch – Put The Future of Health on Your Wrist” mentre nella parte posteriore relative certificazioni rispettate, linee guida per il corretto smaltimento, produttore e distributore. L’orologio è adagiato su un lato della confezione e bloccato da una base sagomata in spugna plastica bianca; mentre nella parte superiore è presente un vano con la scritta “Accessories”. Nella confezione troviamo:

  • Smartwatch con relativo cinturino dato in dotazione
  • 2 Cavi di ricarica
  • Pellicola Protettiva e Relativo Kit di Applicazione
  • Certificato di Garanzia di 2 Anni
  • Manuale Istruzioni Smart e Compatto in 8 Lingue
  • Manuale Istruzioni più Dettagliato tradotto in 9 Lingue

Prodotto: Il primo aspetto che richiama immediatamente l’attenzione è la cassa: bella, satina, liscia al tatto, in titanio, resistente alla corrosione, ma sopratutto caratterizzata da una corona digitale e due pulsanti fisici: uno arancione sul lato sinistro e uno grigio posizionato poco più sotto la crown. Ruotando lo smartwatch sulla base della cassa oltre ai vari sensori percepibili al centro del dispositivo e le scritte “Zinc Alloy & IML Case – Health Monitoring – Bluetooth Calling – Smartwatch”, invece nella parte alta troviamo i Pin di ricarica del dispositivo mediante uno dei due cavi forniti in dotazione. Il cinturino è in silicone morbido con effetto “Soft-Touch” di colore arancione e inserti in acciaio; è presente inoltre il puntale per una rimozione veloce del cinturino dalla cassa dello smartwatch.

Funzioni e Caratteristiche Principali:

  • Display Rotondo AMOLED ad Alta Definizione da 1,52″ a 360×360
  • Possibilità di Personalizzare i Quadranti con Templates pre-impostati, selfie o foto dei propri figli, familiari, animali domestici e molto altro
  • Chiamate Telefoniche e Notifiche dei Messaggi: dotato di microfono e altoparlante è possibile riprodurre musica, effettuare e/o rispondere a chiamate, inoltre supporta la ricezione di notifiche dei messaggi e da applicazioni social come WhatsApp o Facebook
  • Impermeabilità IP67
  • 120+ Modalità Sportive: l’orologio supporta molteplici modalità sportive come nuoto, ciclismo, tennis, corsa, camminata e molto altro
  • Tracker Personale per il Benessere e Fitness: lo Smartwatch è in grado di monitorare la frequenza cardiaca, pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue o l’allenamento respiratorio. Inoltre è possibile registrare con precisione la qualità del sonno
  • Ulteriori Funzioni: Tracker di attività (pedometro, calorie, distanza), Lettore Musicale e Controllo Fotocamera, Previsioni del Tempo, Assistente AI, Sveglia, Cronometro, Calcolatrice ecc.
  • Batteria da 300 mAh per garantire una lunga durata
  • Colorazioni disponibili 2: Arancione e Nero
  • Applicazione Da Fit: lo smartwatch va collegato all’applicazione Da Fit
?Da Fit
Price: Free
Da Fit
Price: Free

Ulteriori Specifiche Prodotto

Considerazioni: Inizio ad aver testato diversi Smartwatch un pò per tutte le tasche e necessità ed esigenze. Lo Smartwatch GT88 Ultra di AMZSA mi permetto di definirlo un capolavoro. Partiamo dalla cassa: cassa in titanio, estremamente resistente, anti-corrosione ma sopratutto leggera. Design spettacolare: accattivante, ricercato e sportivo; un mix perfetto. I quadranti customizzabili permettono di dare un tocco personale allo smartwatch rendendolo unico nel suo genere. Cinturino resistente, morbido e facilmente removibile. Applicazione Da Fit che si sincronizza e permette tantissime funzioni: io personalmente mi sono incuriosito con quella relativa al monitoraggio del sonno oltre al fatto che fornisce tantissime informazioni e consigli utili.

Smartwatch GT88 Ultra di AMZSA [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.