La stampante per foto portatile Fujifilm Instax Mini promette di liberare le tante immagini negli smartphone e dare loro una nuova vita, nella forma di indelebili ritratti su carta. Dagli scatti casuali ai più studiati selfie con la possibilità di toccare con mano quanto risiede sul cellulare siamo certe farà felici molti.

mini-stampante-portatile

Compatta ed efficiente, la mini stampante fotografica Fujifilm dialoga direttamente con il cellulare tramite un’applicazione dedicata e collegamento wireless. Il suo funzionamento semplice e intuitivo, inoltre, si abbina alla possibilità di personalizzare i fermo immagine prima della stampa attraverso filtri e modelli. Ma come funziona? Vi spieghiamo in dettaglio. Il primo passo per utilizzare la mini stampante per cellulare è quello di scaricare l’apposita applicazione gratuita Instax SHARE sullo smartphone. (La fujifilm Instax funziona come stampante foto iPhone ma è anche compatibile con Android).

Ad applicazione ottenuta, è quindi possibile mettere in collegamento con modalità wireless cellulare e stampante: al primo il compito di inviare l’immagine da trasferire su carta, alla seconda l’incarico di riceverla e metterla a disposizione per le ultime modifiche prima della stampa.

La fase di editing prevede l’eventuale modifica della foto. Diversi templates perfetti per una personalizzazione divertente e varie opzioni di filtraggio come il bianco e nero e l’effetto seppia, contribuiranno all’ottimizzazione dell’opera. Infine, basta resistere a un’attesa che dura meno di 20 secondi prima di ammirare il fermo immagine diventato realtà.

Stampante Compatta Fuji Instax

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.