Il drone Syma X5C-1 Upgraded Version è un quadricottero radiocamandato abbastanza grande, dato che misura 310 x 310 x 80 mm (ha 160 mm di distanza tra le eliche di lunghezza 145mm). Il velivolo ha una durata di volo di circa 8 minuti, forniti da una batteria da 3.7V 500mAh che si ricarica in 100 minuti. Il drone prevede tutte le modalità di volo, comprese evoluzioni 3D complete, sia indoor che outdoor e anche in notturna, grazie a 4 grandi luci LED di segnalazione posti sotto ad ogni rotore.

drone

Il trasmettitore, operante a 2,4GHz, può coprire la distanza di 50 metri ed è alimentato da 4 batterie AA. E’ fornito anche di un piccolo display LCD che permette di avere varie indicazione tra cui batterie in esaurimento (questo avviene anche tramite i LED) o l’operatività dei vari rotori. Il drone possiede una telecamera con risoluzione di 2MBPixel con cui si possono scattare foto o registrare video in una scheda micro sd, il tutto comandato tramite il radiocomando. Questo meraviglioso drone è acquistabile su Stoprice a 59,90€ ed è disponibile a questo prezzo ancora per pochi giorni.

Stoprice: Drone Quadcopter Syma X5C-1

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.