Con un peso di soli 798 grammi,  il nuovo Surface Pro 3 da 12 pollici offre tutta la potenza e le prestazioni di un portatile di alto livello, in un formato sottile e leggero. Include anche la nuovissima penna di Surface, che offre un’esperienza di scrittura e disegno perfettamente naturale. Caratterizzato da uno schermo da 12 pollici montato in un elegante telaio in magnesio, Surface Pro 3 è il modello più sottile e leggero della famiglia Pro.

C_4_foto_1163558_image

Ridefinito fino agli elementi essenziali, Surface Pro 3 è bello quanto funzionale, per consentirti di essere produttivo ovunque ti trovi. Basta infilarlo nella borsa o nello zaino, e sei pronto a partire. La nuova penna di Surface offre l’esperienza di scrittura e disegno più naturale possibile con un tablet. Puoi usare la penna per contrassegnare presentazioni, firmare documenti o divertirti con le app di disegno. Basta premere il pulsante della penna di Surface per aprire un documento vuoto di OneNote e catturare all’istante nuove idee, anche se il dispositivo è in modalità di sospensione. Il costo?€ 1.019,00 IVA inclusa!

Surface Pro 3 di Microsoft

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.