Un must have è la nuova app Sveglia Intelligente, offre moltissime funzioni per aiutarci a svegliarsi al mattino. Non tutti hanno sempre la fortuna di dormire sonni tranquilli. C’è chi soffre di insonnia, chi ha un sonno disturbato e chi, invece, riesce a dormire come un sasso. Da oggi ci viene in aiuto Sveglia Intelligente: cicli del sonno, registrazione dei disturbil’applicazione realizzata per ottimizzare il sonno e per aiutarci a riposare pienamente.

screen568x568

Nel titolo sono riassunte tutte principali funzionalità di questa innovativa sveglia; infatti, l’app, grazie ad un algoritmo dedicato, l’STrack 2.0©, monitora la nostra fase NREM (sonno lento), registrando i cicli e le fasi del sonno, in modo da svegliarci nel momento ideale. Tutto questo, ovviamente, seguendo le indicazioni da noi impostate.

Potremmo scegliere poi quale brano utilizzare per addormentarci e quale per svegliarci tra  i 20 brani speciali presenti nella playlist, oppure optare per i suoni della natura (il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia, il dolcesuono della pioggia, ecc.) o, addirittura, aggiungere dei brani dal proprio iDevice. Oltre a tutto ciò, l’app, presenta anche altre ottime funzionalità:

  • Widget del tempo, per controllare la temperatura, le precipitazioni, la pressione, la velocità del vento e l’umidità nella tua città
  • Statistiche dettagliate che sono condivisibili su Facebook, Twitter e via email
  • Oscuramento dello schermo per risparmiare la batteria e proteggere il tuo display

Sveglia intelligente: cicli del sonno, registrazione dei disturbi è disponibile in App Store al prezzo di 1,79 € ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Fonte: iSpazio

[app 586910133]

Sveglia Intelligente

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.