Da settembre saranno disponibili nei negozi le nuovissime batterie di VARTA per gli apparecchi acustici, che garantiscono un’esperienza duratura e ininterrotta alle persone colpite da ipoacusia, consentendo loro di godere della migliore esperienza uditiva possibile grazie agli altissimi standard qualitativi dell’azienda tedesca.

Le nuove batterie, adatte sia agli apparecchi acustici standard che a quelli più moderni, sono prive di mercurio e a prova di perdite, offrono fino a 40 ore di autonomia aggiuntiva nella variante più comunemente utilizzata e sono confezionate e contrassegnate in conformità al regolamento sui dispositivi medici.

La confezione permette la conservazione fino a 4 anni senza perdita di prestazioni o capacità e garantisce una rimozione del prodotto particolarmente agevole grazie alla rotella rotante e richiudibile realizzata in PET riciclato al 100%.

VARTA Amplia la Sua Offerta con le Nuove Batterie HAB

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.