Da qualche settimana le giornate hanno iniziato ad allungarsi, ma per godere della luce nelle ore serali dovremo avere ancora un po’ di pazienza. Se però la voglia di dedicarsi ai propri hobby e a rigeneranti attività all’aria aperta si fa già sentire e serve un perfetto alleato per ogni avventura outdoor, VARTA ha la giusta soluzione: la gamma di torce e lanterne Indestructible Pro.

Perfette per accompagnare in sicurezza sportivi, escursionisti e famiglie nelle più svariate circostanze, anche in quelle particolarmente ardue e avventurose, queste torce sono progettate per la massima durata e affidabilità. Oltre a un design rinnovato, infatti, le contraddistinguono i materiali estremamente resistenti, le eccellenti prestazioni e l’elevata potenza luminosa. A renderle ulteriormente performanti sono la costruzione robusta con elementi gommati e alluminio anodizzato nonché le caratteristiche antiurto: tutti i prodotti superano test di caduta fino a 9 metri e resistono ai colpi più violenti.

La gamma Indestructible Pro è composta da sette differenti modelli.
Praticità e versatilità distinguono le Indestructible Pro F10, F20 ed F30. Queste torce vantano alte prestazioni LED, 2 livelli di luminosità (alta e bassa), un fascio che raggiunge i 279 m e una capacità luminosa fino a 650 lumen: a prova di acqua e polvere, e quindi ideali anche nelle situazioni più difficili, hanno un grado di protezione agli urti IK08 e una durata che raggiunge le 75 ore.

Robusta e semplice da indossare, la torcia da testa Indestructible H20 Pro è orientabile, regolabile con due livelli di luminosità (alta e bassa) e LED extra luminosi ad alta prestazione; la capacità luminosa è di 350 lumen, e il fascio luminoso arriva a 100 m. La durata, di 23 ore, la rende perfetta per lunghi percorsi in piena sicurezza e autonomia.

Alla linea Indestructible appartengono anche le lanterne L30 Pro, e BL20 Pro: la prima, indispensabile in garage e in camper, dispone di ben 4 livelli di luce (alta, media, bassa e notturna), è dotata di lenti rimovibili e gancio integrato per appenderla, e ha una durata che, nella modalità notturna, arriva fino a 360 ore. La seconda, piccola e maneggevole, può essere trasportata ovunque agevolmente, ha 85 ore di autonomia e un fascio luminoso che raggiunge i 400 m.

Completa la gamma l’Indestructible Key Chain Light, che viene in soccorso nelle più diverse situazioni di bisogno grazie alle dimensioni minime, al peso di soli 30,3 grammi e al comodo moschettone che garantisce facilità di trasporto. In grado di illuminare fino a 10 metri con un potente LED bianco da 5mm, la mini torcia è da avere sempre a portata di mano, per cercare le chiavi di casa nella borsa così come per far fronte ad altri piccoli imprevisti quotidiani.

Non importa, infatti, quanto sia grande la sfida: VARTA Indestructible Pro sono le torce perfette per ogni occasione, soprattutto quando le giornate sono ancora brevi e la luce naturale ci abbandona troppo presto.

VARTA: Indestructible Pro

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.