VARTA, azienda tedesca leader nell’energia portatile, torna a premiare i suoi clienti guardando con sempre maggiore attenzione a un pubblico giovane e desideroso di vivere le proprie passioni in piena libertà. A partire dal mese di settembre fino al 28 febbraio 2023, infatti, acquistando un blister di pile in promozione a scelta tra i modelli LONGLIFE e LONGLIFE Power sarà possibile vincere una delle 50 paia di AirPods Pro Apple in palio, il cui valore complessivo ammonta a oltre 10.800 euro1.

L’iniziativa si inserisce nella più ampia campagna social “VARTA Loves Rockstars” che rispecchia la mission dell’azienda, ovvero mettere le persone in condizione di vivere una vita energica, autonoma e dinamica.

Questo obiettivo ci guida costantemente nello sviluppo di tecnologie avanzate per dare vita a prodotti innovativi, funzionali e pratici: non solo batterie, ma anche charger, powerbank e torce, studiati per far fronte alle esigenze delle persone nelle più svariate situazioni

Conferma Agostino Spallina, Managing Director VARTA Italia

La nostra campagna, così come questa promozione, punta a dare ulteriore evidenza alla nostra missione, invitando le persone a essere le rockstar di una vita condotta all’insegna di passione e indipendenza

Il concorso si basa su un meccanismo molto semplice: sul retro di ogni blister è riportato un codice EAN, da inserire all’interno dell’apposito spazio presente nella pagina web dedicata al concorso (varta-ag.com/promotion).2 L’estrazione finale è prevista entro il 31 marzo 2023.

I due diversi modelli di pile a cui si lega la promozione, tutte proposte in packaging dal design rinnovato, sono pensati per diversi utilizzi e assicurano ottime prestazioni. Le batterie LONGLIFE Power sono le più potenti della gamma VARTA: studiate soprattutto per i dispositivi energivori (device informatici o torce), forniscono la carica necessaria per le apparecchiature ad alto consumo. Le LONGLIFE sono quelle dalla durata più lunga: ideali per i dispositivi a basso e costante assorbimento di energia (telecomandi, orologi a muro o radio), garantiscono una carica affidabile nel tempo.

 

1 Iva esclusa.

2 Concorso valido dal 01.09.2022 al 28.02.2023. Estrazione finale entro il 31.03.2023. Montepremi complessivo di € 10.881 iva esclusa. Per partecipare sono richiesti la registrazione e l’inserimento del codice EAN del blister in promozione. È possibile partecipare tante volte quanti sono i blister acquistati. Ciascun utente non potrà aggiudicarsi più di un premio. L’estrazione sarà casuale. Concorso riservato ai maggiorenni (18+). Lo scontrino dovrà essere conservato in caso di vincita. Regolamento completo su varta-ag.com/promotion. Apple ed AirPods sono marchi registrati Apple Inc., registrati negli U.S. ed altri paesi e regioni. Questo concorso non è collegato ad una approvazione o sponsorizzazione di Apple Inc.

Varta Loves Rockstars: in Palio 50 AirPods Pro Apple

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.