Rivisitata nella veste, la torcia da testa è una compagna perfetta per i city runner desiderosi di approfittare delle lunghe giornate di primavera e inizio estate per allenarsi alla sera in piena sicurezza. All’aspetto accattivante Outdoor Sports Ultralight H30R affianca la massima affidabilità tecnica: il fascio luminoso da 300 lumen, in grado di illuminare il percorso a una distanza di quasi 100 metri, indica la strada in modo sicuro e preciso.

Sono inoltre integrate alla torcia utili funzioni e pratici dettagli: come la modalità di blocco dei tasti per evitare accensioni accidentali, la protezione dagli spruzzi d’acqua (IPX4) e la presenza di una pratica clip di fissaggio. La torcia da testa può inoltre essere orientata, oscurata e ricaricata tramite un cavo micro USB.
Rinnovata nel look, la fascia è contraddistinta da un colore antracite, elegante e minimal, che si abbina facilmente a qualsiasi tenuta sportiva: qui spicca il logo VARTA, abbinato al colore della lampada, che è disponibile in bianco o giallo neon. Nella versione bianca, catarifrangente, la scritta VARTA riflette la luce che vi cade, mentre in quella gialla dà vita a un pratico effetto “glow in the dark”, che offre a chi lo indossa una maggiore visibilità al buio.

  • 47 grammi di peso
  • raggio d’azione di 91 metri
  • potenza di 300 lumen
  • design più contemporaneo ed essenziale
  • elastico su cui sono impresse stampe fluorescenti del logo che la rendono ben visibile anche al buio

Prezzo consigliato: € 32,99

VARTA Outdoor Sports Ultralight H30R

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.