La torcia da testa Outdoor Sports Ultralight H30R, la torcia Indestructible F30 Pro e la lanterna Outdoor Ambiance L30RH di VARTA sono gli alleati perfetti per accompagnare in sicurezza sportivi, escursionisti e famiglie in ogni avventura outdoor nelle buie sere d’inverno.

Outdoor Sports Ultralight H30R

47 grammi di peso, un raggio d’azione di 91 metri, una potenza di 300 lumen e un design più che mai contemporaneo ed essenziale, con un elastico su cui sono impresse stampe fluorescenti del logo che la rendono ben visibile anche al buio. Rivisitata nella veste, la torcia da testa è una compagna perfetta per i city runner desiderosi di allenarsi alla sera in piena sicurezza. Sono inoltre integrate alla torcia utili funzioni e pratici dettagli: come la modalità di blocco dei tasti per evitare accensioni accidentali, la protezione dagli spruzzi d’acqua (IPX4) e la presenza di una pratica clip di fissaggio. La torcia da testa può essere orientata, oscurata e ricaricata tramite un cavo micro USB.

Indestructible F30 Pro 

Perfetta per accompagnare in sicurezza sportivi, escursionisti e famiglie nelle più svariate circostanze, anche in quelle particolarmente ardue e avventurose, questa torcia è progettata per la massima durata e affidabilità. Oltre a un design rinnovato, infatti, la contraddistinguono i materiali estremamente resistenti, le eccellenti prestazioni e l’elevata potenza luminosa. A renderla ulteriormente performante sono la costruzione robusta con elementi gommati alluminio anodizzato nonché le caratteristiche antiurto: supera test di caduta fino a 9 metri e resiste ai colpi più violenti. Praticità e versatilità distinguono l’Indestructible F30 Pro che vanta alte prestazioni LED2 livelli di luminosità (alta e bassa), un fascio che raggiunge i 279 m e una capacità luminosa fino a 650 lumen: a prova di acqua e polvere, e quindi ideale anche nelle situazioni più difficili, ha un grado di protezione agli urti IK08 e una durata che raggiunge le 75 ore.

Outdoor Ambiance L30RH

Grazie alla sua duplice fonte di energia, fornisce un’illuminazione affidabile in ogni situazione. Oltre a funzionare con batterie (sei batterie AA), può anche essere anche alimentata dalla sua batteria interna ricaricabile. Questa lanterna è utilizzabile anche come power bank, ad esempio per caricare il cellulare quando lo si desidera. La luce dell’L30RH è regolabile per adattarsi a ogni situazione: la piena luminosità è perfetta per illuminare una partita a carte a un tavolo da picnic, mentre l’illuminazione soffusa è l’ideale per rilassarsi la sera dopo una giornata intensa. Per una rapida passeggiata, la funzione luce notturna con illuminazione rossa è ottimale per evitare di inciampare. Per essere certi di non rimanere improvvisamente al buio, un LED colorato si accende, così da indicare lo stato di batteria scarica. Questo avviso precoce dà tutto il tempo per ricaricare la lanterna o cambiarne le batterie. La L30 RH è impermeabile, certificata IPX4 e dotata di ganci integrati nella parte superiore e inferiore, che rendono un gioco da ragazzi appenderla dove si desidera.

VARTA – Vetrine Tech inverno 2024

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.