White Night è un nuovo videogioco già di enorme successo;  prodotto dalla  casa francese Osome Studio. Il gioco si caratterizza per le cupe atmosfere ed un’aria di suspance e terrore, un gioco che secondo molti mette ansia e adrenalina. E’ disponibile per Pc, Mac, Linux, Xbox One e PlayStation 4. La storia del videogioco si svolge in una casa infestata di fantasmi, senza luce ed ovviamente immancabile un cimitero a se annesso. Obiettivo di White Night è quello di attraversare casa e cimitero alla ricerca di manoscritti e documenti che possano far luce su determinati casi. Nel buio più totale, con annesso cimitero, bisognerà, attraverso manoscritti e documenti da scovare, ricostruire i fatti accaduti.

white-night-pc

Non sono previsti aiuti, tutto deve essere fatto rigorosamente da soli; secondo molti White Night ricalca film horror di anni 30 e 40, con sottofondo una musica jazz.

Videogioco White Night

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.