Vorwerk presenta il nuovissimo Bimby Sensor, il termometro digitale ultra-tech grazie al quale è possibile utilizzare la funzione di modalità guidata e ottenere il punto di cottura perfetto anche nelle ricette Bimby completate a forno, in padella o sulla griglia.

Il nuovo accessorio si compone di una sonda sensore che si collega a Bimby non appena viene estratto dalla sua custodia-caricatore, con ricarica a batteria; completa il set il supporto studiato per l’appoggio, ideale su teglie per panificati o dolci. Una volta posizionato nella pietanza, grazie al comodo supporto, Bimby Sensor è pronto per registrare la temperatura al cuore delle preparazioni.

Il nuovo accessorio Bimby Sensor comunica con Bimby TM6 tramite collegamento bluetooth e anche attraverso la nuova app Cooking Center (disponibile per sistemi iOS e Android), trasmettendo continuamente dati durante il processo di cottura, e dispone di due unità di misurazione: il sensore della temperatura interna e il sensore della temperatura ambiente.

L‘integrazione di un accessorio intelligente come Bimby Sensor nelle ricette in modalità guidata – oltre a una cottura a puntino delle ricette che richiedono cotture fuori dal boccale Bimby – libera del bisogno di controllare continuamente lo stato di cottura degli alimenti, quindi una migliore gestione del tempo in cucina e in casa.

Vorwerk Presenta il Nuovo Bimby Sensor

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.