In occasione di IFA 2018, Wiko annuncia tre novità della gamma smartphone: View2 Go, View2 Plus e Harry2, con cui l’azienda francese rinnova ancora una volta la promessa di rendere le ultime tendenze tecnologiche sempre più accessibili e democratiche, per soddisfare ogni esigenza dell’utente.

View2 Go e View2 Plus entrano a far parte della recente View2 Collection, che già include i modelli View2 e View2 Pro. Le new-entry della gamma si caratterizzano per un design tutto nuovo, che rende l’esperienza del Full Screen 19:9 ancora più intensa e immersiva, offrendo agli utenti una maggiore scelta d’acquisto.

Per rendere ancora più accessibile la user experience su mobile, a IFA 2018 Wiko presenta anche Harry2, il nuovo smartphone entry-level, che regala agli utenti l’incredibile immersività del display widescreen 18:9 in un design compatto ed elegante, dal prezzo assolutamente democratico.

Wiko amplia la sua Offerta democratica con i Nuovi Smartphone View2 Go, View2 Plus e Harry2

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.