Wind e Gameloft, Insieme Per All Inclusive Games

Wind sempre più vicina ai propri clienti appassionati di contenuti digitali e divertimento, rinnova la collaborazione con Gameloft, pioniere del gaming su mobile. Grazie a questa partnership non è mai stato così facile portare il divertimento sempre con sé: l’offerta Wind All Inclusive Games offre giochi illimitati di Gameloft, 2 GIGA, 600 minuti veri e 600 sms verso tutti a 14 euro ogni 4 settimane.

Gameloft-logo-platinum- HD-RVB

Inoltre, per ricaricare lo smartphone ovunque ci si trovi e non smettere mai di giocare, chi passa a Wind sottoscrivendo l’offerta ha il Power Bank incluso. Con All Inclusive Games, Gameloft mette a disposizione un’esclusiva selezione di titoli premium come Modern Combat 4, Asphalt Nitro, Bubble Bash Mania e molti altri. I giochi, compatibili con terminali Android, sono scaricabili accedendo al portale dedicato ai clienti Wind che offre un ampio catalogo di titoli tra cui scegliere.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.