Dal 16 al 22 aprile avrà luogo l’undicesima edizione di MILANO MODA DESIGN. La manifestazione è coordinata da Camera Nazionale della Moda Italiana e raccoglie gli eventi dei brand che in occasione del Salone del Mobile 2018 partecipano con le presentazioni delle proprie Home Collection o con eventi speciali in collaborazione con designer di fama internazionale.

37 i brand presenti, 50 gli eventi e 11 le presentazioni delle collezioni Home che compongono il ricco calendario di Milano Moda Design, evento che da diversi anni celebra il connubio tra moda e design, le due realtà che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy.

Dopo il successo di gennaio e febbraio scorsi, CNMI ripropone #MFWReporter, iniziativa che permette ai follower di @cameramoda di poter essere selezionati per partecipare a eventi e presentazioni che compongono il calendario di questa edizione.

La selezione, svoltasi dal 3 al 10 aprile, ha riguardato tutti coloro che hanno postato un contenuto originale dedicato alla propria passione per il design, utilizzando gli hashtag #MFWREPORTER e #MFW.

Novità e aggiornamenti saranno disponibili sul sito di cameramoda.it dove sarà possibile vivere gli highlights di tutti gli eventi della settimana di Milano Moda Design, e sui profili social di CNMI tramite #MilanoModaDesign, l’hashtag ufficiale della manifestazione.

 

XI Edizione di Milano Moda Design 16/22 Aprile 2018

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.