ADATA: Schede di Memoria CFast 2.0 per Installazioni Industriali

ADATA® Technology, azienda leader nella produzione di moduli memoria DRAM ad elevate prestazioni e in prodotti basati su tecnologia NAND Flash, annuncia quest’oggi la scheda CFast – ISC3E per utilizzi in ambito industriale, capace di abbinare il formato di una scheda di tipo CF con l’interfaccia SATA ad elevate prestazioni, così da fornire funzionamento sicuro ed elevata durata nel tempo, espandendo gli scenari di utilizzo in ambito industriale.

deec2d7321

Di lunga durata
Le schede ADATA ISC3E CFact sono compatibili con gli standard CFast 2.0 e SATA 3.1. Le velocità di lettura e scrittura sequenziali raggiungono fino a 435 e 120 MB/s per le versioni MLC e 165/170 MB/s per quelle SLC. Resistono a vibrazioni e shock meccanici, oltre a temperature comprese tra -40 ºC e +85 ºC, con un MTBF che raggiunge le 2 milioni di ore. Grazie a queste caratteristiche tecniche le schede ISC3D CFast si rivelano essere ideali per quei sistemi industriali che necessitano di operare per lungo tempo. Oltre a questo, le schede ISC3E operano ad una tensione ridotta di 3.3V e supportano la modalità DVESLP (Device Sleep) così da ridurre ulteriormente i consumi e assicurare un tempo d’uso ancora più elevato.

Facilità d’uso
La gamma ISC3E CFast include modelli SLC con capacità da 4GB a 64GB e MLC da 4GB sino a 128GB, adatti all’utilizzo in ambito networking, con computer di tipo industriale, per applicazioni nel mondo medicale, POS, Kiosks, sistemi per le scommesse e le lotterie. Utilizzando interfaccia e connettore SATA, vero e proprio standard nel settore, la scheda ISC3E CFast può essere facilmente integrata in un sistema host senza la necessità di effettuare modifiche al bios o installare driver addozionali.

La stabilità nel tempo incontra la sicurezza dei dati
La scheda ISC3E integra varie tecnologie, comprendenti ECC (Error Code Correction) e S.M.A.R.T, per assicurare elevata stabilità nel tempo nella trasmissione dei dati e nella loro archiviazione sicura. Supportano anche la tecnologia di Wear-Leveling, grazie alla quale la vita utile viene aumentata.

loading...

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.