La Booklet Bicolor 360° è la rivoluzionaria custodia risagomata sulle forme di iPad Mini Retina e iPad Air che permette di ruotare il tablet verticalmente o orizzontalmente grazie al design sagomato ed i dettagli anti scivolo che mantengono l’iPad in posizione.

IPAD5360BLUE_1

Composta da una cover frontale semi rigida, con il logo Puro impresso tono su tono, e da una comodissima apertura a libro, in ecopelle colorata, la custodia è dotata di una linguetta di supporto che consente di posizionare il dispositivo in 2 inclinazioni differenti:

  • verticale, ideale per la lettura o la visione di video e film
  • orizzontale, più indicata per lo svolgimento di attività legate alla scrittura di testi e alla navigazione internet

L’elemento caratterizzante della Booklet Bicolor 360° Case è la possibilità di ruotare di 360° il device grazie alla sagoma rigida interna, che consente di utilizzare al meglio le funzionalità di iPad, con diverse angolature di visualizzazione.

IPAD5360BLUE_3Inoltre, la custodia è dotata di funzione WAKE/SLEEP, che permette l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo, e della pratica Stand Up Position. Personalizzata dal logo Puro, in basso rilievo, sulla patta frontale, è disponibile in differenti e vivaci combinazioni di colori esterno-interno in contrasto: rosa-blu, giallo-rosa, blu-verde, verde-giallo. Il prezzo? Euro 34,99. Che ne dite?

IPAD5360BLUE_9

 

PURO: Custodia Booklet Bi Color 360

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.