Con le vacanze estive ormai alle spalle, il countdown al Natale è ufficialmente entrato nel vivo. Per chi pensa già al perfetto regalo natalizio o semplicemente per chi è alla ricerca del giusto alleato smart per le proprie giornate in ufficio si prospetta un autunno all’insegna della tecnologia. Infatti, anche quest’anno Belkin, leader nel settore dell’elettronica di consumo a livello globale, dà il via a una promozione cashback su un’ampia gamma di prodotti.

A partire dal 15 ottobre 2022 e fino al 31 dicembre 2022, gli utenti potranno usufruire di un rimborso del 30% sull’acquisto di uno o più dispositivi Belkin, come caricatori da parete e auto, accessori magnetici compatibili MagSafe, auricolari True Wireless e con cavo, hub USB-C, powerbank e molto altro ancora.

Partecipare all’operazione[1] è molto facile. Sarà sufficiente acquistare ?C sia online che in store ?C uno dei prodotti oggetto della promozione presso uno dei punti vendita aderenti alla promozione, tra cui Juice, MED Store, C&C e R-Store, e registrare l’acquisto entro 21 giorni sulla landing page dedicata sul sito di Belkin. Il rimborso si riceverà direttamente sul proprio conto corrente entro 6/8 settimane dall’approvazione della richiesta.

Tra i prodotti imperdibili il caricabatteria GaN da parete, piccolo e compatto, capace di ricaricare allo stesso tempo il laptop e lo smarphone. Inoltre, chi vuole ottimizzare al massimo lo spazio sulla propria scrivania non potrà lasciarsi sfuggire il caricabatteria wireless 3 in 1 per dispositivi Apple BOOST↑CHARGE™, per ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods più velocemente e nello stesso istante. Infine, chi non vuole rimanere senza energia potrà optare per il supporto da auto magnetico con ricarica rapida da 10W.

Tutti i prodotti Belkin sono distribuiti in Italia da Attiva.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.