Al CES 2018 di Las Vegas, Sennheiser presenta in anteprima assoluta il prototipo della Soundbar 3D, l’ultima novità sviluppata dal brand specialista dell’audio nell’ambito del programma AMBEO 3D, che permette di portare l’esperienza AMBEO in casa e rappresenta un incredibile traguardo per la tecnologia audio 3D di Sennheiser.

Al Salone di Las Vegas il brand tedesco presenta anche la rivoluzionaria cuffia a dinamica chiusa HD 820, dimostrando ancora una volta di essere un vero e proprio pioniere nell’innovazione tecnologica dell’audio. Inoltre, Sennheiser amplia la gamma delle sue cuffie wireless con il lancio della nuova CX 6.00BT, migliorando l’esperienza di ascolto in movimento.

Per mostrare il nostro impegno nella definizione del futuro dell’audio, non esiste occasione migliore di CES, dove vengono presentate per la prima volta al mondo le ultime innovazioni tecnologiche

Ha dichiarato Pete Ogley, Chief Operating Officer della divisione Consumer Electronics di Sennheiser.

Dagli incredibili sviluppi nel nostro programma AMBEO 3D alle rivoluzioni nel campo dell’audio, fino alle nostre nuove cuffie wireless, il Salone di Las Vegas è il luogo perfetto per condividere la nostra visione

CES 2018 – Con Sennheiser Scopri il Futuro dell’Audio

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.