TP-Link ha partecipato a CES 2024 portando importanti novità sia per il settore networking sia per il mondo smart home. In particolare, l’azienda ha svelato la sua più recente gamma di dispositivi con tecnologia Wi-Fi 7. La line-up vede la presenza delle soluzioni Deco Mesh Wi-Fi (tra cui Deco BE95, Deco BE63, Deco BE65-5G, Deco BE65-PoE, Deco BE25-Outdoor), dei router Archer e dei performanti router high-end per il gaming, oltre al primo adattatore di rete al mondo Wi-Fi 7.

A questi si aggiungono le ultime novità della gamma di dispositivi Tapo dedicati alla smart home, un ecosistema progettato per integrarsi perfettamente nella nostra quotidianità domestica offrendo comodità, sicurezza ed efficienza energetica. Al centro dell’ecosistema Tapo c’è la Smart HomeBase Tapo H500, dispositivo di controllo centralizzato compatibile con i protocolli Matter e ONVIF. Ma non solo, TP-Link amplia il portfolio con diversi modelli di videocamere di sicurezza da interno e da esterno, in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza e di abitazione: dalla Tapo C620 KIT, al modello Tapo C720 pensato per i garage, al baby monitor Tapo C840 KIT e tanto altro.

CES 2024: Novità di TP-Link

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.