La tecnologia dell’ecosistema smart iotty PLUS garantisce versatilità nella gestione dell’illuminazione, dell’elettricità e degli infissi domestici e prepara a un autunno all’insegna del risparmio energetico.

Quando finiscono le vacanze, ci si trova immediatamente catapultati in un periodo malinconico che coincide con il famoso “Back to School”, ovvero la ripresa di scuola e lavoro. Allo stesso tempo, con l’arrivo di settembre e dell’autunno le giornate si accorciano, le temperature scendono e si torna a vivere di più la casa. Questo comporta fare i conti con la necessità di tenere accese le luci per più tempo nell’arco della giornata, o di dotarsi di stufette per contrastare i primi freddi, o utilizzare più elettrodomestici etc.

Avere in casa un sistema smart come iotty PLUS, che possa aiutare a gestire tutto in base alle proprie necessità, può davvero essere la soluzione perfetta per avere il pieno controllo di luci, infissi e elettrodomestici in ogni momento della giornata, anche da remoto, evitando sprechi di energia.

Infatti, gli Interruttori Intelligenti per luci e cancelli, tende e tapparelle e la Presa Intelligente sono in grado di trasformare ogni stanza in un ambiente completamente connesso e tecnologico. Le placche sono realizzate in vetro temperato, sono compatibili con le scatole a muro 503 del mercato italiano e si connettono al Wi-Fi di casa per poter scegliere tramite smartphone le diverse funzioni, gli scenari e le automazioni disponibili nell’app iotty.

Controllare l’illuminazione domestica non è mai stato così facile

Che ci si trovi nel proprio salotto o in ufficio, con l’Interruttore Intelligente per luci e cancelli si possono impostare i programmi di accensione e spegnimento delle luci, creando le condizioni di luce ideali per ogni momento della giornata. Il tutto è reso più agevole anche grazie alla “gestione multi casa” che permette di raggruppare le placche in base al luogo d’istallazione (casa, ufficio, casa in montagna etc.) Installando l’Interruttore Intelligente per tende e tapparelle, si può automatizzarne l’apertura e la chiusura per adattarle ai ritmi personali. Per esempio, si può stabilire di far alzare le tapparelle all’ora in cui i propri figli tornano a casa da scuola, così che trovino un ambiente già illuminato.

A completare l’ecosistema è la Presa Intelligente, strumento perfetto per ottimizzare il consumo energetico e ridurre gli sprechi. Collegando ad essa i dispositivi elettrodomestici, si può gestire l’accensione e lo spegnimento in base all’utilizzo. Addio a standby inutili e sovra utilizzo: il risparmio in bolletta è garantito! Inoltre, iotty PLUS si trasforma in un vero e proprio coach che grazie alle statistiche presenti in app mostra i consumi in tempo reale e in più suggerisce utili scenari e automazioni per ottimizzare l’utilizzo delle placche.

La compatibilità con i principali assistenti vocali facilita ulteriormente il comando. Basta semplicemente la voce. In poche mosse, dunque, si può trasformare la propria casa in un’oasi di massimo comfort e pronta per affrontare la nuova stagione in ottica smart.

Disponibilità e prezzi

Le placche iotty PLUS sono disponibili in 5 varianti di colore (bianco, nero, azzurro, grigio e sabbia) con prezzo al pubblico di 99,90€ sul sito ufficiale dell’azienda e sullo store Amazon.

Con iotty PLUS il Back to School Diventa Smart

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.