Il Gruppo LEGO e SEGA tornano a collaborare in occasione dell’uscita di cinque nuovi fantastici set della gamma LEGO® Sonic the Hedgehog in uscita ad agosto, che rappresentano, in formato mattoncino, le ambientazioni preferite dai fan dell’universo di Sonic.

I nuovi modelli presentano diverse dimensioni e livelli di complessità e hanno diversi elementi componibili che invitano gli appassionati a costruire ostacoli ad alta velocità, attraverso i quali Sonic può sfrecciare mentre combatte i Badniks e salva i suoi amici. I piccoli costruttori possono dare prova della propria creatività costruendo percorsi unici, combinando i set e inventando nuove storie. Inoltre, è possibile immergersi nei panni degli iconici personaggi del videogioco Sonic the Hedgehog: Sonic, Tails, Amy e Dr. Eggman, e giocare nei famosi livelli di gioco, tra cui la Sfera della Velocità di Sonic, il Laboratorio di Tails e l’Aereo Tornado, l’Isola del soccorso animale di Amy, Sonic vs. Robot Death Egg del Dr. Eggman e l’iconica Green Hill Zone.

Grazie ai nuovissimi accessori, i fan e le fan di LEGO e di Sonic hanno la possibilità di giocare interpretando ruoli unici, come quelli dell’iconica Macchia Blu, o trascorrere del tempo con i suoi famosi amici, frequentando il DJ deck, riparando l’aereo Tornado e svolgendo altre divertenti attività. Inoltre, per un’esperienza di gioco ancora più immersiva e divertente, è possibile immergersi in un esclusivo gioco LEGO Sonic the Hedgehog sul sito LEGO.com, facendo vivere alla minifigure di Sonic fantastiche avventure, come lanciarsi in azione contro il Dr. Eggman e salvare la situazione!

LEGO e SEGA Presentano Cinque Nuovi Fantastici Set

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.