San Valentino è ufficialmente alle porte e Netatmo pensa al benessere e alla sicurezza delle coppie che vogliono trascorrere tempo di qualità assieme, sia fuori che a casa.

Videocamera Esterna Intelligente con Sirena: per sentirsi sempre al sicuro, anche a casa

Questo dispositivo smart è la soluzione ideale per le coppie che vogliono sentirsi al sicuro in casa o che vogliono proteggere la propria abitazione quando sono in vacanza. La Videocamera Esterna Intelligente è in grado di avvisare l’utente in tempo reale in caso di effrazione e, grazie alla sirena, è capace di dissuadere qualsiasi malintenzionato. Infatti, l’utente può agire immediatamente e attivare a distanza l’allarme da 105dB per spaventare gli intrusi.

La comoda funzione Alert-Zones permette, inoltre, di definire aree di rilevamento specifiche, come il cancello d’ingresso o la porta del garage; mentre la tecnologia di riconoscimento consente di distinguere tra una persona, un animale, un veicolo o un movimento innocuo, inviando notifiche immediate solo in casi di attività sospette. La Videocamera è anche dotata di visione notturna a infrarossi per monitorare la casa di notte e ha un sistema di illuminazione integrato: in caso di allarme, la luce si accende automaticamente.

Stazione Meteo Intelligente: per le coppie che amano le attività all’aperto

Compatta e dal design elegante e resistente, la Stazione Meteo Intelligente di Netatmo è composta da due moduli, uno pensato per l’esterno, l’altro per l’interno di casa, per misurare in modo esaustivo e accurato la temperatura, la pressione atmosferica, l’umidità, la qualità dell’aria e i livelli di inquinamento acustico.

Inoltre, grazie alla protezione per il modulo esterno, le rilevazioni sono ancora più accurate, indipendentemente dalle condizioni climatiche. I dati sulla qualità dell’aria esterna consentono di pianificare una romantica gita fuori porta o, al contrario, di godersi una giornata di relax a casa. L’applicazione di Netatmo, disponibile su App Store, Google Store e Windows Store, permette di accedere a queste informazioni in qualsiasi momento da smartphone, tablet o laptop.

Con Netatmo un San Valentino Sereno e Sicuro

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.