San Valentino tech: una Polaroid è per sempre! Scegliere il regalo più adatto per la propria dolce metà nel giorno della festa degli innamorati è sempre una delle imprese più difficili da compiere. Le aspettative sono sempre alte e spesso la reazione non è quella desiderata. Perché allora non discostarsi dai tradizionali cuscini a forma di cuore, gioielli, rose o cioccolatini, per puntare su qualcosa di davvero originale?

Polaroid GO è il gadget per lasciare il proprio/a partner a bocca aperta. Si tratta infatti di una macchina fotografica piccolissima ma allo stesso tempo in grado di rendere immortali i momenti più belli e divertenti di una storia d’amore. Le sue dimensioni – 10 cm di lunghezza, 8 cm di larghezza e 6 cm di altezza – consentono di portarsela sempre in borsa per sfoderarla in ogni occasione o gita romantica. Non serve essere fotografi esperti, Polaroid Go è facilissima da usare ed è anche dotata di autoscatto e specchio per selfie per scattare foto uniche e dal sapore retrò. Inoltre, il flash integrato e il sistema di doppia esposizione la rendono adatta a qualsiasi condizione di luce. Le pellicole ricalcano il piccolo formato del dispositivo nel formato quadrato famoso in tutto il mondo e si sviluppano in pochi secondi.

Il diamante ormai è superato, una Polaroid è per sempre!

Disponibilità e prezzi
Polaroid Go è distribuita in Italia da Nital. Il dispositivo è attualmente in promozione sul sito ufficiale del distributore e presso Mediaworld e Unieuro al prezzo di 99,99 €. Le pellicole sono in vendita al prezzo di 19,99 euro.

Con Polaroid San Valentino è Tech

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.