È raro che nella vita si ottenga esattamente ciò che si vuole. Senza contare che i trattamenti speciali non sono sempre ben visti. Ad ogni modo, ora desideriamo che anche gli appassionati di teloni di tutto il mondo possano beneficiare della nostra offerta dedicata a coloro che sanno esattamente cosa vogliono. A tale scopo abbiamo reso accessibile il FREITAG Sweat-yourself-Shop, il nostro laboratorio pluripremiato situato nel cuore di Zurigo, anche online.

Ora offriamo sessioni private di bag design tramite videochiamata. L’interessato o l’interessata può proiettarsi nel nostro micro laboratorio e scegliere i singoli componenti della sua futura shopper F718 BUH ultra personalizzata, combinandoli secondo il proprio gusto. In caso di dubbi, i nostri esperti e le nostre esperte del laboratorio saranno lieti di mettere a disposizione la propria competenza in fatto di teloni. Dopo tutto il duro lavoro che farà sudare sette camicie, i produttori e le produttrici di borse a distanza potranno godersi un meritato riposo per due-tre settimane, mentre la shopper che hanno progettato verrà assemblata per poi presentarsi alla loro porta.

FREITAG Inaugura un Laboratorio Virtuale di Borse DIY

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.