Samsung Italia continua a essere vicina ai suoi milioni di consumatori in tutta Italia attraverso il proprio Servizio Clienti, anche durante la situazione di emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus (Covid-19). Il call center Samsung è operativo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19: chiamando il numero verde 800-SAMSUNG (726 7864) è possibile ricevere assistenza su qualsiasi prodotto e usufruire del servizio di consulenza gratuito “Remote Service” per smartphone e Smart TV.

Per continuare a garantire il miglior servizio con la stessa professionalità di sempre, Samsung ha anche attivato il servizio di ritiro e consegna a domicilio gratuito per smartphone e tablet: è sufficiente chiamare il numero il numero verde.

Per i danni fuori garanzia agli smartphone Galaxy, come la rottura dello schermo, è sempre attivo inoltre Smart Repair, servizio online con ritiro e riconsegna a domicilio. 

Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza Samsung: www.samsung.it/contattaci

Per maggiori informazioni su Samsung Smart Repair: www.samsung.it/smartrepair

Il Customer Service di Samsung Italia Continua a essere Vicino ai Propri Clienti

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.