Con l’arrivo della bella stagione, Logitech, azienda svizzera all’avanguardia nell’offerta di prodotti digitali, propone il Mouse Wireless Pebble M350 in due irresistibili colori, rosa e bianco. Oltre che in queste due freschissime nuance, Logitech Pebble M350, il mouse pensato per dare un tocco di stile in più, è disponibile anche nell’elegante colore grafite.

Pebble M350 è il mouse Logitech progettato per gli utenti più giovani, attenti non solo alle prestazioni, ma anche all’estetica dei prodotti che acquistano. Grazie al design minimal e ultra sottile, Logitech Pebble è un mouse bellissimo e perfetto da portare sempre con sé. La forma armoniosa e la superficie liscia al tatto garantiscono massimo comfort e maneggiabilità, mentre clic e scorrimento silenziosissimi permettono di utilizzarlo ovunque ci si trovi, senza disturbare i propri vicini.

Logitech Pebble M350 è il mouse che tutti stavano aspettando: funzionale dal punto di vista dell’utilizzo e gradevole dal punto di vista estetico. Grazie ai colori rosa e bianco, così freschi e delicati, e al design ricercato, è l’accessorio perfetto per chi è alla ricerca di quel tocco di stile in più, soprattutto con l’arrivo della bella stagione.

La doppia connessione tramite Bluetooth® o ricevitore USB e il tracciamento rapido e preciso, offrono inoltre la possibilità di collegare Pebble M350 ad ogni device, compresi tablet e iPad, e di utilizzarlo su qualsiasi superfice, garantendo massima libertà di utilizzo e di espressione. Da oggi, studiare o lavorare comodamente distesi sul letto o sul divano, non sarà più un problema!

Il Mouse Wireless Logitech Pebble M350 è Disponibile nei Colori Rosa e Bianco

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.