Iocean è una nota azienda cinese produttrice di smartphone di ottima qualità che negli ultimi anni è riuscita ad affermarsi nel mercato per l’offerta di terminali di grande qualità a prezzi molto competitivi. Nasce così iOcean Italia, con l’obiettivo di portare e far conoscere maggiormente il marchio nel mercato italiano posizionandosi  come punto di riferimento nel nostro paese.

iocean_x8

Da evidenziare che tutti i prodotti venduti sul sito ufficiale iOcean Italia vengono spediti dall’Italia, godono di Garanzia ed Assistenza di 24 mesi completamente italiana. Infatti se si dovesse verificare un problema con un prodotto acquistato dal sito, non occorre rispedire il prodotto in Cina, ma basterà portarlo in un punto d’Assistenza in Italia. Inoltre, gli operatori di Iocean Italia sono disponibili ad aiutare gli utenti, tramite il servizio post-vendita, sia per prodotti acquistati sul loro sito che non.

logo-iocean

Per inaugurare il loro lavoro, hanno deciso di mettere in promozione per una settimana, il top di gamma della famiglia: iOcean X8. E’ possibile acquistarlo a soli 269€ anzichè 299. Un ottimo prezzo, considerando che si tratta di uno smartphone DualSim, con CPU OctaCore, 2GB di memeoria RAM, Fotocamera da 14Mpx ed Android 4.4.

Ulteriori Dettagli Tecnici:

Display
Dimensione 5”
Risoluzione 1920 x 1080 (441)
Tecnologia IPS LCD OGS
Touch Screen Capacitivo, Multitouch

Design
Altezza
Larghezza 67.5 mm
Spessore
Peso 149 g
Colore Bianco, Nero

Processore
Modello MTK 6592 OCTA-CORE 1,7GHz
Produttore Qualcomm

Memoria
RAM 2 GB
Storage 32 GB
Slot MicroSD \

Batteria
Capacità 3080 mAh

Fotocamera
Frontale 8.0 MP
Posteriore 13.0 MP
Flash dual LED
Altro Video: 2160p, 1080p@30fps, HDR

Connettività
Rete LTE
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
GPS A-GPS + GLONASS
Bluetooth 4.0
NFC Sì
Altro \

Sistema Operativo
Versione Android 4.4.2

Altro
Note Accelerometro, Giroscopio, Sensore di Prossimità, Bussola

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare la pagina ufficiale del prodotto.

iOcean Italia: Promozione iOcean X8

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.