Rumors ci informano che i vertici di Apple hanno deciso di rilasciare e commercializzare entro il mese di Aprile 2016 un nuovo modello di iPhone con Retina Display da 4 pollici, così da venire incontro alle esigenze di tutti coloro che sono alla ricerca di un iDevice comodo da portare in giro e da utilizzare con una sola mano. Se infatti dobbiamo essere sinceri, sia l’iPhone 6S da 4.7 pollici che l’iPhone 6S Plus da 5.5 pollici non sono proprio amici della portabilità, e alcune applicazioni o schermate non sono ben gestibili con una sola mano.

screen-shot-2014-04-23-at-7.38.31-am_ngjk

Sembra che la scocca non sarà in plastica come l’iPhone 5C, bensì in alluminio, come tutti i modelli top di gamma della Mela. Troveremo il lettore di impronte digitali Touch ID 2, lo stesso presente nell’iPhone 6S e che garantisce un riconoscimento delle impronte digitali due volte più rapido. Per ragioni legate ai costi oppure alle dimensioni ridotte del display, non ci sarà la tecnologia 3D Touch, il costo partirà dai 400 dollari per la versione 16 GB e 500 dollari per la versione 64 GB, ribadiamo che la notizia è ufficiosa e non ancora ufficiale!

iPhone 6C

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.