Il Gruppo LEGO è entusiasta di presentare l’ultima novità della linea Ultimate Collector Series (UCS), il maestoso Razor Crest™ LEGO® Star Wars™, ispirato all’astronave dell’amata serie The Mandalorian. Il nuovo set è pronto ad accompagnare i fan e le fan della saga e del mattoncino in tante avventure con i suoi 72 cm di lunghezza, che lo rendono l’astronave LEGO® più grande in assoluto!

Composto da 6.187 pezzi e ricco di dettagli, il modello include motori rimovibili, una cabina di pilotaggio, una capsula di salvataggio, una camera di congelamento in carbonio a misura di minifigure. Inoltre, comprese anche le minifigure di Grogu™, il Mandaloriano™, Mythrol™ e Kuiil™ in sella ad un Blurrg™. Una volta conclusa la costruzione, è possibile esporre con orgoglio la vostra creazione LEGO® Star Wars™ grazie all’innovativo supporto e alla targhetta.

La serie Mandalorian è un vero e proprio fenomeno globale. Le avventure si svolgono cinque anni dopo Star Wars: Il ritorno dello Jedi™ e seguono Din Djarin™, il Mandaloriano solitario che si fa strada nella galassia insieme al suo trovatello, Grogu.

Il Razor Crest è il mezzo di trasporto personale di Din Djarin e la sua iconica forma è immediatamente riconoscibile. La nuova versione in formato LEGO, si unisce ad altri veicoli della linea LEGO Star Wars UCS, tra cui il set Luke Skywalker™ Landspeeder e il set Republic Gunship™.

Cesar Soares, Designer del Gruppo LEGO, ha commentato:

È stato fantastico progettare il Razor Crest™ dei Mandaloriani in formato mattoncino! Desideravo che il set fosse ultra-dettagliato in modo che ogni fan di Star Wars e di LEGO potesse divertirsi a scoprirne tutte le eccitanti caratteristiche, dalla camera di congelamento in carbonio alla capsula di salvataggio. So che i fan della galassia di Star Wars, i costruttori e tutti gli altri appassionati ameranno ricreare le loro avventure preferite di questa straordinaria serie

Il set Razor Crest™ LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series è disponibile per i membri LEGO VIP dal 3 ottobre, mentre dal 7 ottobre nei LEGO Store e su LEGO.com. Dal 1° gennaio 2023 anche nei negozi SME al prezzo di 599.99 €.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.