Il set The Office LEGO® Ideas è stato pensato per ricreare le scene più esilaranti e commoventi della serie statunitense, vincitrice di un Emmy® Award. Gli appassionati avranno la possibilità di costruire una parte della Dunder Mifflin Paper Company di Scranton, compreso l’ufficio del “Miglior Capo del mondo” Michael Scott e di completare il proprio modellino da esposizione con 15 minifigure dei personaggi principali e tanti accessori per ricordare i momenti più divertenti.

Il modello include 15 incredibili minifigure LEGO: Michael Scott, Dwight Schrute, Jim Halpert, Pam Beesly, Ryan Howard, Angela Martin, Oscar Martinez, Kevin Malone, Stanley Hudson, Kelly Kapoor, Phyllis Lapin Vance, Meredith Palmer, Creed Bratton, Toby Flenderson e Darryl Philbin, oltre a una figure LEGO del gatto di Angela, Garbage.

Ci sono anche molti accessori che rimandano ai momenti della serie più amati dai fan, tra cui la spillatrice in gelatina, il Golden Ticket, il trofeo di Dundie e la tazza “World’s Best Boss”.

  • Numero Prodotto: 21336
  • Pezzi: 1.164
  • Età: 18+
  • Prezzo: 199.99 €
LEGO Presenta il Nuovo Set The Office LEGO Ideas

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.