Da qualche giorno, Xiaomi ha presentato anche la Mi Band, la prima smartband del produttore cinese. Tra le caratteristiche principali ricordiamo la possibilità di tenere sotto controllo le nostre attività di fitness e lo stato del sonno, grazie alla presenza dei sensori dedicati.

miband-

Grazia alla vibrazione, è possibile utilizzare la barra come una “Sveglia”.  Inoltre, non va sottovalutata la possibilità di sbloccare il proprio terminale Xiaomi senza il bisogno di pin o password se la smartband si trova nelle vicinanze del terminale. Xiaomi ha dato molta attenzione, come sempre anche al lato estetico. Infatti Mi Band è disponibile in diversi colori grazie al cinturino intercambiabile .

sh-7-1-s

Non manca, ovviamente, la certificazione IP67 che rende la smartband resistente all’acqua e alla polvere, oltre alla presenza di una batteria in grado di assicurare un tempo di stand by di ben 30 giorni con una sola carica. Il dispositivo è disponibile in preordine sul sito Mi Italia. Ovviamente anche per Mi band, acquistando su Mi Italia, spedizioni dall’Italia, e garanzia italia 24 mesi.

schermata_del_2014-07-22_15_29_00

Mi Xiaomi: Preordine Xiaomi MiBoard

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.