Gameloft, leader nella distribuzione dei giochi digitali e social, ha dichiarato che in onore del primo compleanno di uno dei suoi titoli di maggior successo, Cattivissimo Me: Minion Rush, è lieta di annunciare un aggiornamento che rivoluzionerà il gioco. Nato dalla collaborazione tra Universal Partnerships & Licensing (UP&L) e Illumination Entertainment, il popolare free runner questo mese ha raggiunto un altro traguardo importante, quello dei 300milioni di download in tutto il mondo dopo il suo lancio del giugno 2013.

DespicableMe2_screen_640x960_EN_01

Il nono, nonché più sostanzioso, aggiornamento di Gameloft per Cattivissimo Me: Minion Rush regalerà un’esperienza di gioco rinnovata grazie all’aggiunta del Laboratorio di Marmellata di Gru e di una nuova interfaccia che mostrerà i progressi fatti dagli utenti nel corso del gioco. Questo update introdurrà anche altri elementi presi direttamente dai film di Cattivissimo Me: i giocatori potranno visitare la casa dei Minion, il Laboratorio di Gru, e aiutarli a produrre più marmellata per visitare nuove locazioni e nuove sfide. Inoltre, i giocatori ora potranno sbloccare i vari livelli secondo un ordine preciso e sfruttare i poteri di due nuovi costumi: il travestimento da Lucy e il Jelly Jar Minion.

“La travolgente popolarità ottenuta da Cattivissimo Me: Minion rush nel suo primo anno di vita è la prova di quanto i giocatori siano appassionati di tutto ciò che riguarda i Minion” ha commentato Gonzague De Vallois, Senior vice President Publishing di Gameloft. “La continua evoluzione del gameplay è un fattore importante per noi e siamo orgogliosi di creare contenuti ed espansioni coinvolgenti per i nostri giocatori.”

DespicableMe2_screen_640x960_EN_02
Dal giorno del suo lancio, un anno fa ad oggi, in tutto il mondo i giocatori hanno dedicato a Minion Rush oltre 500milioni di ore e hanno commesso quasi 273 miliardi di azioni cattivissime. Il gioco è stato un successo incredibile per grandi e piccini e ha ricevuto anche riconoscimenti quali il Kids Choice Award di Nickelodeon Kids e il BAFTA Award.

Durante i 2 anni di sviluppo negli uffici di Gameloft a Barcellona, un team di 60 creativi sviluppatori ha lavorato fianco a fianco con le talentuose menti di Illumination Entertainment creando oltre 500’000 stringhe di codice, 39 costumi e 8 livelli ispirati ai film di Cattivissimo Me. Il team ha lavorato duro per riproporre il più fedelmente possibile i personaggi e le ambientazioni che hanno reso i film così famosi con l’obiettivo di creare nei confronti del gioco quelle stesse emozioni suscitate al cinema.

Il nuovo update di Cattivissimo Me: Minion Rush sarà presto disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android, e Windows Phone.

Pagina ufficiale di Facebook
Sito del Gioco

Gameloft: Festeggia il Primo Anno di Vita Cattivissimo Me: Minion Rush con un Grande Aggiornamento

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.