La Motion Sensor Outdoor Light di VARTA è l’alleata perfetta per godersi fino a tardi le serate primaverili all’aperto. Si tratta di una luce per esterni con sensore di movimento ideale per illuminare lunghi percorsi bui, giardini e terrazzi. Certificato IP44, questo modello resiste agli spruzzi d’acqua e all’ingresso di polvere; inoltre è abbastanza robusto da sopportare la caduta da un’altezza di due metri.

Poiché la luce è alimentata da tre batterie AAA, può essere posizionata praticamente ovunque indipendentemente dalla presenza di collegamenti elettrici, ed è pronta all’uso dopo pochi secondi. La luce per esterni con sensore di movimento può essere montata in tre modi. L’apparecchio si può appendere a una vite tramite un apposito incavo sul retro; i magneti integrati forniscono la tenuta necessaria su superfici metalliche; la striscia adesiva in dotazione è ideale per il montaggio su legno o plastica. L’illuminazione, oltre che tramite sensore di movimento, può essere controllata anche per mezzo di un interruttore sul lato inferiore, che offre due livelli di luminosità: la massima potenza di 40 lumen, oppure in modo soffuso, con soli 8 lumen. A seconda della modalità, l’autonomia è di 12 o 60 ore in funzionamento continuo. Anche in questo caso il sensore di movimento integrato, con una distanza di rilevamento di 3 metri e un angolo di 120 gradi, fornisce un’illuminazione affidabile e automatica. In termini di design, la Motion Sensor Outdoor Light è volutamente discreta per integrarsi il più possibile all’ambiente circostante.

Motion Sensor Outdoor Light Varta

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.