T+A HiFi, azienda tedesca leader nel settore audio high-end, continua a perfezionare la propria gamma di diffusori da pavimento introducendo il nuovo modello Criterion S230 che porta linguaggio del design, della tecnologia innovativa e della maestria unica di T+A, nelle case dei veri appassionati audiofili.

Progettazione e costruzione: un’emozionante reimmaginazione

I nuovi diffusori Criterion S230 sono stati progettati per combinare la migliore riproduzione del suono con un design accattivante stabilendo nuovi standard.

Direzionalità simmetrica

Indipendentemente dalla qualità di un altoparlante, le influenze dell’ambiente, come le riflessioni dai soffitti e dalle pareti, possono disturbare in modo significativo la qualità del suono riprodotto. Il tweeter, il midrange e i componenti del crossover lavorano insieme per creare un palcoscenico con un’impressionante  immagine e naturalezza di tutti gli strumenti e le voci il cui suono si stacca completamente dai diffusori e si erge come un concerto all’interno dell’ambiente di ascolto.

Alta qualità

Tutti i terminali T+A sono realizzati in ottone di alta qualità e placcati in oro duro senza nichel: i segnali in ingresso vengono così trasmessi al crossover e al telaio senza distorsioni.

T+A Trasmissionline

La nuova serie T+A Criterion S è dotata dell’ultima generazione della tecnologia MultiResonator Transmissionline basata sui sistemi MultiResonator e Compensated Transmissionline.

Organic baffle

Mentre le lunghe onde sonore delle frequenze dei bassi profondi impongono enormi requisiti di resistenza strutturale delle casse, le onde sonore a più alta frequenza, lunghe solo pochi di pochi millimetri o centimetri, richiedono un trattamento di tipo completamente diverso. Disponibili da Aprile 2024 – Prezzo consigliato al pubblico: € 9.500. Il marchio T+A, in Italia, è distribuito da Exhibo

T+A CRITERION S: I Nuovi Diffusori a Linea di Trasmissione

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.