Nokia Controlla la Salute di tutta la Famiglia

Diventare madre è uno dei momenti più belli ma allo stesso tempo delicati nella vita di una donna. Tenere sotto controllo la propria salute e quella del bimbo, spesso può generare preoccupazioni e fatica. Una soluzione per avere tutti i parametri sotto controllo semplice e soprattutto in ogni momento della giornata esiste e si chiama Nokia con una linea dei dispositivi smart, pensata per la salute e il benessere di tutta la famiglia: bilance connesse, termometri intelligenti e misuratori della pressione sanguigna, perfetti per aiutare le mamme e i papà durante il percorso di crescita dei loro bambini, in gravidanza e durante la crescita.

L’app gratuita Nokia Health Mate, inoltre, raccoglie e interpreta tutti i dati relativi alla salute attraverso programmi personalizzati, che possono essere condivisi anche con il proprio medico di fiducia, in quanto misurazioni riconosciute a livello scientifico dalla FDA (Food and Drug Administration) e conformi alle normative europee dei dispositivi medici.

Body, Body + e Body Cardio

La serie di bilance ad alta precisione di Nokia grazie ad una panoramica istantanea e una valutazione altamente accurata del peso e dell’indice di massa corporea (IMC), aiuta tenere sotto controllo la forma fisica in modo facile ed efficace. Avendo la possibilità di memorizzare fino a 8 utenti diversi, è un dispositivo ideale per tutta la famiglia. Grazie ad alcune utili funzionalità, le bilance sono molto utili soprattutto per le donne in attesa, per monitorare la crescita del proprio bambino e ricevere assistenza durante la gravidanza.

La modalità “gravidanza” offre un valido aiuto, permettendo un facile monitoraggio del peso. Ogni settimana si riceve un tracciato personalizzato del peso e si può godere di una guida attraverso i consigli di un’ostetrica per aiutare a migliorare la salute e il benessere durante la fase di gestazione.

La modalità “Baby” consente ai genitori di controllare il peso del proprio figlio semplicemente salendo sulla bilancia e tenendo il bambino in braccio,  monitorando la loro crescita facilmente ma con precisione e con misure accurate.

Prezzo al pubblico di Body: 59,95 euro

Prezzo al pubblico di Body+: 99,95 euro

Prezzo al pubblico di Body Cardio: 179,95 euro

 

Thermo

Il primo termometro ad arteria temporale Wi-Fi connesso che misura la temperatura in modo igienico perchè avviene senza alcun contatto con la pelle e nel modo più preciso possibile, attraverso la tecnologia HotSpot Sensor™: quando il dispositivo viene accostato alla fronte, 16 sensori a infrarossi rilevano oltre 4.000 misure per trovare il punto più caldo. I dati vengono automaticamente sincronizzati e tracciati nell’app Nokia Thermo.

Prezzo al pubblico: 99,95 euro

Dal 16 fino al 31 ottobre 2017, acquistando Thermo dal sito ufficiale di Nokia è possibile usufruire di uno sconto del 20%.

 

BPM+

BPM+ di Nokia è uno strumento di misurazione della pressione sanguigna, utile alle donne in attesa per tenere sotto controllo la propria salute e quella dei loro bambini. I dati raccolti da BPM+ possono essere utili per identificare patologie, come la preeclampsia, che può verificarsi durante la gravidanza. Queste informazioni possono essere condivise direttamente con i medici tramite l’app Nokia Health Mate. Elegante ma potente, il BPM + è un prodotto innovativo e compatto cmodo da utilizzare a casa ma anche da portare in giro.

Prezzo al pubblico: 129,95 euro

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.