Il Gruppo LEGO rivela una nuova collezione di set a tema Star Wars, per trasportare i fan all’interno delle loro scene preferite della trilogia originale… in formato mattoncino! Date il benvenuto ai super galattici Diorama LEGO® Star Wars™!

I tre nuovi set riproducono scene iconiche di “Star Wars: Una nuova speranza” e “Star Wars: L’Impero colpisce ancora”. Un’idea originale da costruire ed esporre con fierezza, capace di regalare agli appassionati della saga e del mattoncino un nuovo modo per vivere le loro passioni.
Ispirato all’episodio IV “Star Wars: Una nuova speranza”, il set Diorama Volo sulla Trincea della Morte Nera LEGO® Star Wars™ invita i costruttori a ricreare l’avvincente inseguimento di Darth Vader™ a Luke Skywalker™, che – insieme all’Alleanza Ribelle – combatte per distruggere la Morte Nera. Mentre si completa la costruzione, è d’obbligo ripensare alle memorabili parole di Darth Vader “La Forza scorre potente in lui”.

Il viaggio continua con il set Diorama Compattatore di Rifiuti della Morte Nera LEGO® Star Wars™ che riproduce la drammatica scena di “Star Wars: Una nuova speranza”, dove Luke Skywalker, Han Solo™, Chewbacca™ e la principessa Leila Organa™ sono temporaneamente intrappolati, subito dopo aver liberato quest’ultima dal blocco di detenzione AA-23. Ricco di dettagli autentici tra cui pareti mobili, un Dianoga e personaggi famosi come C-3PO™, R2-D2™, Han Solo, Luke Skywalker, Chewbacca e la Principessa Leila. I fan impazziranno per tutti questi particolari! E per completare questo momento leggendario, l’arguta osservazione di Han Solo: “Una cosa è certa, saremo tutti molto più magri”.

Infine, per “sentire la Forza”, basterà trovare il proprio equilibrio con il set Diorama Addestramento Jedi™ su Dagobah™ LEGO® Star Wars™. Il suggestivo modellino permette agli Jedi in addestramento di rivivere i momenti nella capanna del Maestro Yoda™ nelle paludi di Dagobah, ricreando i dettagli di questa scena iconica di “Star Wars: L’Impero colpisce ancora”. All’interno, anche le minifigure che rappresentano i personaggi di Yoda, Luke Skywalker e R2-D2.

Nuovi Set Diorama LEGO Star Wars

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.