La serie CX Plus True Wireless si arricchisce di una versione Special Edition dalla nuova superficie opaca spazzolata sugli auricolari per un look esclusivo e ancora più raffinato. Le nuove CX Plus True Wireless Special Edition (SE) di Sennheiser, offrono un’esperienza audio emozionante e di alta qualità con cancellazione attiva del rumore, interazione intelligente senza sforzo e un design elegante per beneficiare del proprio sound preferito tutto il giorno in maniera estremamente confortevole.

Sound Superiore
La riproduzione del suono degli auricolari CX Plus SE True Wireless è un mondo a parte grazie al trasduttore TrueResponse di Sennheiser, il sistema acustico di fabbricazione tedesca che porta la tecnologia audiofila all’ascolto quotidiano. La cancellazione attiva del rumore (ANC) assicura un ascolto pulito e dettagliato anche negli ambienti più rumorosi e consente di sperimentare tutta la chiarezza, i dettagli e i bassi emozionanti senza distrazioni della musica preferita. Quando è necessaria una maggiore consapevolezza dell’ambiente circostante, la modalità Transparency rende facile concentrarsi sui suoni esterni senza dover rimuovere gli auricolari.

Un’esperienza di ascolto ancora più smart
Con le CX Plus SE True Wireless, ogni interazione è senza sforzo: i controlli touch personalizzabili rendono il controllo audio, le chiamate e l’accesso agli assistenti vocali immediato e intuitivo. La voce per le chiamate è ottimizzata e l’accesso all’assistente vocale avviene attraverso i microfoni doppi su ogni auricolare, mentre la funzione di commutazione consente di utilizzare individualmente entrambi gli auricolari per le chiamate.

La funzione intelligente Smart Pause anticipa le esigenze dell’utente mettendo automaticamente in pausa quando gli auricolari vengono estratti e riprendendo istantaneamente la riproduzione quando vengono riposizionati nell’orecchio. Gli auricolari si accendono anche automaticamente quando vengono rimossi dalla custodia di ricarica e si spengono quando vengono messi via per aiutare a risparmiare energia. Le CX Plus SE True Wireless di Sennheiser, offrono anche tutta la connettività di ultima generazione grazie al Bluetooth 5.2 e codec tra cui SBC, AAC, aptX e aptX Adaptive per un riproduzione del suono ad alta risoluzione e bassa latenza che rimane in perfetta sincronia con il video. Le connessioni Bluetooth possono essere facilmente gestite tramite l’app Sennheiser Smart Control.

Progettate per essere indossate tutto il giorno
Gli auricolari True Wireless di Sennheiser sono stati progettati in base a studi ergonomici e le CX Plus SE True Wireless sono caratterizzate da un design ancora più ridotto per essere indossate tutto il giorno senza provare alcun fastidio. Gli auricolari compatti assicurano anche una vestibilità sicura nel canale uditivo, in modo che rimangano al loro posto durante l’ascolto quando si è in movimento. La vestibilità perfetta è assicurata, inoltre, da una selezione di 4 dimensioni di adattatori auricolari in silicone, che aggiunge ulteriore isolamento acustico passivo per completare la funzionalità ANC degli auricolari.

Grazie alla certificazione IPX4, sono resistenti agli spruzzi per continuare a godere dell’ascolto ovunque ci si trovi. E, dato che la vita non rallenta, le CX Plus SE True Wireless tengono il passo grazie alla batteria di lunga durata e la custodia di ricarica in movimento che fornisce 24 ore di brillante riproduzione del suono.

Prezzo consigliato € 179,90

Sennheiser: Disponibili le Cuffie CX Plus True Wireless in Special Edition

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.