iDistribution, annuncia la distribuzione in esclusiva per il mercato italiano del marchio OneadaptrIl brand si unisce ai già numerosi prodotti distribuiti dall’azienda andandone a completare la gamma. Ancora una volta iDistribution si distingue per scouting ed originalità proponendo alla sua clientela un’assoluta novità!

Il prodotto che ogni viaggiatore dovrebbe avere nella propria valigia!

Con questi prodotti dal design lineare ed elegante, ma soprattutto compatto grazie al meccanismo retrattile, Oneadaptr risolve l’esigenza di chi viaggia spesso all’estero ed ha la necessità di alimentare/ricaricare i diversi dispositivi che possiede.

Oneadaptr, con la famiglia “Twist” offre soluzioni multiple con differenti configurazioni inclusa una linea dedicata agli utenti del mondo Apple.

TWIST consente di ricaricare contemporaneamente fino ad un massimo di quattro dispositivi USB, disponendo sullo stesso prodotto anche di una porta di alimentazione per il trasformatore dei MacBook e MacBook Pro (solo nelle versioni Twist Plus e Twist Plus Duo).

Una semplice pressione sull’apposito tasto giallo inserito nella ghiera consente di ruotarla per far venir fuori le principali spine elettriche mondiali (Eu, Australia, UK e USA) coprendo così oltre 150 paesi del mondo.

L’unico accessorio che arricchirà la dotazione da portare al seguito salvando lo spazio e riducendo il peso.

Specifiche tecniche:

  • AC Input: 100 ~ 240Vac
  • AC Max. Power: AC 125V ~ 3A / AC 250V ~ 3A
  • USB Max. Output Power: 5Vdc ~ 4.0A
  • USB Input Power: 100 ~ 250 Vac
  • Fuse: 3A
  • Materiale: PC/ABS
  • Dimensioni: L:58 x W:58 x H:86.5 mm
  • Peso: 175 g

Acquistabile nei migliori negozi di elettronica, in tutti gli Apple Premium Resellers ed on line sul sito www.custodieedintorni.it.

Oneadaptr Twist

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.