Chi vuole entrare a far parte del mondo smart di iRobot, fino al 31 agosto, può approfittare di una promozione sullo store online dell’azienda che consente di risparmiare 500 euro sull’acquisto del robot aspirapolvere Roomba s9+ singolo e 700 euro se si decide di comprare anche il robot lavapavimenti Braava jet m6.

‘Provare per credere’. Il supporto che un robot aspirapolvere può dare nelle pulizie domestiche quotidiane si potrebbe riassumere esattamente con questa frase. Infatti, negli ultimi anni questa tipologia di dispositivo è entrata progressivamente a far parte della vita degli utenti riscontrando un grande successo per la loro capacità di aiutare a tenere la casa pulita nonostante il poco tempo a disposizione dovuto uno stile di vita frenetico.

In questo scenario, iRobot ha saputo ritagliarsi un ruolo di rilievo perché ha aggiunto ai suoi dispositivi un software di Intelligenza Artificiale iRobot OS, in grado di imparare le abitudini dei singoli utenti e adattarsi alle più svariate esigenze. Il vantaggio è davvero enorme, poiché questo permette di avere la propria abitazione sempre in ordine senza sforzi. La gamma di robot aspirapolvere e lavapavimenti dell’azienda comprende diversi dispositivi, dai modelli più economici, fino a quelli dalle prestazioni più elevate. Tra questi si distinguono Roomba s9+ e Braava jet m6, ai quali iRobot dedica una promozione imperdibile attiva fino al 31 agosto sul proprio e-commerce, che permette di risparmiare 500 eurosull’acquisto del singolo Roomba s9+ singolo e 700 euro se si decide di comprarlo in combo con il robot lavapavimenti Braava jet m6.

I punti di forza per decidere di integrare questi device nella propria casa sono tanti. Il robot aspirapolvere Roomba s9+ è dotato della tecnologia PerfectEdge™ con sensori avanzati che individua lo sporco anche negli angoli più nascosti grazie ad un design ottimizzato per i bordi e una spazzola pulisci-angoli progettata per ottenere una pulizia ancora più accurata. Nessun’area può essere dimenticata grazie all’avanzata tecnologia di navigazione vSLAM®, che permette al robot di memorizzare oltre 230.400 punti dati al secondo con il suo processore quad-core a 1.3 GHz così da creare una mappa precisa degli ambienti. Inoltre, il sistema di pulizia a 3 fasi si avvale di doppie spazzole in gomma multi superficie e di una potenza di aspirazione 40 volte superiore ad altri modelli, per rimuovere lo sporco più resistente e i peli degli animali ovunque si nascondano. Una volta terminato il ciclo, il robot torna in autonomia alla propria base di ricarica attivando il processo di svuotamento automatico del serbatoio, che aspira i rifiuti e li raccoglie all’interno di sacchetti con filtro studiato per catturare il 99% di allergeni.

Per avere una squadra di pulizie efficiente, non si può non provare anche il lavapavimenti Braava jet m6, che grazie al Precision Jet Spray rimuove lo sporco più ostinato, il grasso e l’unto della cucina. Anche questo robot, come Roomba, segue uno schema di pulizia efficiente e sistematico quando naviga intorno a mobili, tappeti e altri ostacoli e apprende le caratteristiche delle stanze grazie alla mappatura intelligente Imprint™. In questo caso la pulizia avviene secondo una modalità di lavaggio ad acqua e una pulizia a secco, che il robot è in grado di azionare in totale autonomia riconoscendo il panno inserito nella parte inferiore. Se viene attivata l’opzione con acqua, lungo il percorso Braava jet usufruirà del Precision Jet Spray per rilasciare una quantità di acqua e detergente (contenuto nel piccolo serbatoio) per rimuovere le macchie più critiche sul pavimento. Infine, con la tecnologia di collegamento Imprint™ Roomba s9+ e Braava jet m6 comunicano tra di loro in modo tale che il risultato sia ancora più accurato. Entrambi i dispositivi si possono gestire da remoto grazie all’app iRobot Home e agli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home. 

Prezzo e disponibilità

I robot aspirapolvere Roomba s9+ e Braava jet m6 sono quindi disponibili con i seguenti prezzi al pubblico:

  • Roomba s9+: 999 euro (anzichè 1.499 euro)
  • Combo Roomba s9+ + Braava jet m6: 1.499 euro (anzichè 2.199 euro)

Per maggiori dettagli sull’offerta visitare il sito www.irobot.it

Per iRobot Pulizia fa Rima con Risparmio

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.