PURO e la Festa del Papà

Il 19 marzo si festeggia la festa degli eroi: indaffarati, sempre di corsa e imbattibili, ma costantemente attenti alle esigenze dei propri figli, i papà riescono sempre a dare tutto l’affetto che i figli necessitano. Proprio per l’impegno e la dedizione che impiegano per crescere i propri bimbi, i papà meritano un regalo originale che dimostri loro tutto l’amore e la gratitudine che proviamo. Quale occasione migliore se non la Festa del Papà? Puro, il brand modenese da sempre attento alle nuove tendenze del mercato e tecnologie, propone alcune idee regalo eleganti, utili e funzionali per stupire i nostri campioni.

Per i papà più tecnologici che necessitano di accessori efficienti che non tralascino lo stile e l’eleganza, Puro propone la base di ricarica Power Bank Slim Extra Power Type-C per essere sempre raggiungibili a fronte di qualsiasi impegno si trovino ad affrontare e la cover Magnet Ring, che permette loro di utilizzare il proprio smartphone con comodità anche durante la guida.

Per tutti i papà che sono spesso in trasferta per lavoro, Puro propone lo zaino Byday Backpack della linea Smart Traveller Collection, la scelta ideale per i businessman che necessitano di uno zaino funzionale che contenga il proprio pc e che, contemporaneamente, carichi i propri device.

Le proposte del brand modenese non finiscono qui e per i papà appassionati di viaggi, Puro consiglia lo zaino Plume Backpack che con un semplice gesto, si trasforma in una piccola borsa compatta.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.