SofTeam, distributore italiano con una tradizione consolidata di innovazione e affidabilità nel mercato dell’Hi Tech, presenta la nuova flash drive USB Owahri, firmata Toshiba. Dalle piccole dimensioni e il peso contenuto, le nuove chiavette USB si caratterizzano per il design lineare e il rivestimento in metallo di alta qualità, che protegge da eventuali urti e polvere. Sottili e leggere, le nuove flash drive possono essere fissate al portachiavi grazie al pratico foro posizionato all’estremità della chiavetta.

usb_owahri2.0_32GB_bulk_over(S)

Pratiche, dal design compatto ed elegante le Owahri permettono di portare sempre con sé la propria raccolta di file multimediali così da averli sempre a disposizione in qualsiasi momento. Distribuite in Italia da SofTeam, le nuove mini flash drive USB sono disponibili in diverse capacità: 8GB, 16 GB e 32GB.
Caratteristiche Tecniche:

  • Interfaccia: USB1.1/USB2.0 Hi-Speed Compatible
  • Alimentazione: Bus caricata da porta USB
  • Modelli compatibili PC: Interfaccia USB (Tipo A) con Windows Vista™, Windows® 7, – Windows® 8, Windows® 8.1 or Mac OS X 10.6.6/ 10.7/ 10.8/ 10.9/ 10.10
  • Dimensioni (LxWxH): 38×12.2×4.5mm

Prezzi consigliati al pubblico (IVA inclusa): 8GB: 7.99 Euro 16GB: 12.99 Euro 32GB: 23.99 Euro

SofTeam Presenta Owahri: Nuova Flash Drive USB di Toshiba

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.